Perché Bitcoin o altre crittocittà e casinò sono grandi insieme

  • von

Il gioco d’azzardo online continua a crescere come previsto da molti esperti negli ultimi anni. Questo anche se una pandemia ha colpito molti paesi. La gente continua a giocare d’azzardo nonostante la crisi sanitaria e questo è comprensibile perché i casinò tradizionali sono chiusi ed è necessario un allontanamento fisico o sociale.

Ora, anche senza una pandemia, sempre più persone si sono rivolte al gioco d’azzardo online. Ciò è dovuto principalmente alla convenienza. I casinò online hanno semplicemente reso il gioco d’azzardo più accessibile e i giocatori d’azzardo sono tutti a favore. Questo soprattutto perché è anche facile giocare d’azzardo online. Si può fare questo ovunque ci si trovi senza troppi problemi.

Parte della convenienza nel gioco d’azzardo online è la possibilità di depositare sul tuo conto di gioco in diversi modi. La maggior parte dei casinò online hanno opzioni come l’uso di carte di credito o di debito, bonifico bancario, e carte digitali a portafoglio come Astropay. La cosa fantastica è che è possibile utilizzare il metodo di pagamento Astropay in India e in qualsiasi altro paese.

Tuttavia, sembra esserci una particolare opzione di pagamento che sta diventando sempre più popolare negli ultimi anni e questo è l’uso di crittocurrenze come Bitcoin, Ethereum, DogeCoin, Litecoin, Ripple, e molti altri ancora.

L’aumento delle Bitcoin e delle altre crittocittà

Le crittocurrenze non sono esattamente nuove, ma sono ancora agli inizi. Il Bitcoin è in circolazione dal 2008 e viene utilizzato dal pubblico ormai da circa un decennio. Non è esattamente esploso appena è stato rilasciato al pubblico. Molti erano e sono ancora esitanti nell’usare le crittografie, sia che si tratti di Bitcoin che degli altri.

Ci sono voluti anni prima che il Bitcoin arrivasse dov’è oggi. Nel 2017 ha guadagnato una certa popolarità. Questo quando il suo valore ha raggiunto il picco di circa 20.000 dollari USA a Bitcoin. Da allora, sempre più persone hanno mostrato interesse e le aziende hanno iniziato ad abbracciarne l’uso.

Una delle industrie che ha abbracciato l’uso dei Bitcoin e di altre crittocurrenze è l’industria del gioco d’azzardo online. Attualmente, ci sono ora molti casinò online che permettono opzioni di pagamento con valuta criptata. Ci sono anche casinò online che si rivolgono solo agli utenti di criptovalute che sono più conosciuti come casinò Bitcoin.

Perché il gioco d’azzardo Bitcoin sta guadagnando più attenzione

Ci sono poche grandi ragioni per cui i giocatori d’azzardo scelgono di giocare d’azzardo con le valute criptate ed eccone alcune.

– Facile e veloce

Quello che dovreste sapere sulle crittocittà è che sono decentralizzate. Ciò significa che nessuno è coinvolto nell’elaborazione delle vostre transazioni di criptovalute. Si tratta di una transazione end-to-end ed è per questo che è tipicamente più veloce di altre opzioni di pagamento come le transazioni con le banche locali.

È anche facile da usare in quanto è necessario solo l’indirizzo del portafoglio per poter inviare le valute criptate ad un altro utente. Se avete già usato portafogli digitali in precedenza, non dovreste avere difficoltà ad effettuare transazioni con le valute crittografiche.

– Sicuro e privato

Ogni transazione in valuta criptata è criptata e quindi potete essere sicuri che le transazioni effettuate siano sicure. Poiché si tratta anche di una transazione end-to-end, è quasi impossibile che le vostre transazioni vengano hackerate o sabotate.

Potete anche controllare facilmente lo stato delle vostre transazioni per assicurarvi che i vostri pagamenti siano ricevuti così come sono stati registrati. Ciò che piace anche a molti giocatori d’azzardo nell’uso delle valute criptate è che possono depositare i loro conti di gioco in forma anonima. Questo significa che possono giocare d’azzardo online in modo anonimo. Tuttavia, sappiate che ci sono casinò che richiedono l’invio di alcune delle vostre informazioni personali per garantire che siate maggiorenni e che stiate giocando legalmente nei loro casinò.

– Generalmente più economico

Poiché le transazioni in valuta criptata sono decentralizzate e non sono coinvolti intermediari per l’elaborazione dei pagamenti, non è necessario che qualcuno venga pagato per elaborare e confermare i pagamenti. Questo è principalmente il motivo per cui è generalmente più economico utilizzare Bitcoin e altre valute crittografiche.

Questo non è solo per i clienti, ma anche per gli stessi operatori dei casinò online. È anche tipicamente più economico gestire un casinò Bitcoin e richiedere una licenza per farlo. Questo è il motivo per cui i casinò Bitcoin sono solitamente generosi con i promo e i bonus che danno ai loro clienti.

Conclusione

Nel complesso, molti dicono che l’uso delle valute crittografiche nel futuro non solo del gioco d’azzardo online ma anche dell’e-commerce. Si prevede che nei prossimi anni un numero maggiore di persone utilizzerà Bitcoin. Gli esperti hanno ragione di credere che il valore del Bitcoin finirà per oscillare meno. Quando questo accadrà, un numero maggiore di persone si sentirà più a suo agio nell’utilizzare le valute criptate nelle loro transazioni online, compreso il gioco d’azzardo online.