Schiff compra più Bitcoin: Ma c’è un colpo di scena

  • von

Tutto va terribilmente male per Peter Schiff, poiché Twitter rifiuta i suoi consigli a favore della saggezza del figlio matricola del college.

La stragrande maggioranza degli utenti di Twitter

La stragrande maggioranza degli utenti di Twitter si fida dei consigli di investimento del diciottenne Spencer Schiff rispetto a quelli di suo padre, Peter Schiff – un rinomato cercatore d’oro e critico Bitcoin.

„Contro il mio consiglio, mio figlio ha appena comprato ancora più Bitcoin“, ha detto Schiff. „Di chi vuoi seguire il consiglio?“

Secondo un tweet del 7 settembre di Peter Schiff, l’81% degli oltre 46.000 utenti di Twitter che hanno risposto al sondaggio preferirebbe il consiglio di una „matricola del college di 18 anni che non ha mai avuto un lavoro“ a quello di un uomo con più di 30 anni di esperienza come professionista degli investimenti.

Il più giovane Schiff ha risposto rapidamente alle osservazioni del padre e ai risultati del sondaggio, affermando che Crypto Twitter sembrava sostenerlo. Altri hanno mostrato con entusiasmo il loro sostegno a Spencer sui social media.

„Suo figlio sarà un multimilionario almeno per quando avrà 57 anni, se continuerà a comprare Bitcoin Billionaire„, ha detto il CEO di Quantum Labs, Usman Majeed.

Alcuni hanno pensato che un padre e un figlio

Tuttavia, alcuni hanno pensato che un padre e un figlio che privilegiano beni diversi fosse più una strategia di investimento.

„Usare tuo figlio per coprire la tua scommessa sull’oro è una grande idea“, ha detto il co-fondatore di Morgan Creek Digital Anthony Pompliano. „Se l’oro sale, ne trai vantaggio“. Bitcoin sale, tuo figlio ne beneficia. Un modo intelligente per essere lunghi su entrambi i beni senza capitolare pubblicamente sull’oro“.

Pompliano non è stato l’unico a giungere a questa conclusione. „Sembra che Peter si stia assicurando di poter avere entrambe le cose a seconda del successo o del fallimento del Bitcoin“, ha detto l’utente di Reddit Spl00ky. „Se Bitcoin fallisce, dirà: ‚Vedi, mio figlio avrebbe dovuto ascoltarmi‘. Se Bitcoin ha successo, dirà: „Guarda com’è intelligente mio figlio, la mela non cade lontano dall’albero“.

Il sondaggio arriva appena due settimane dopo che Schiff ha sollecitato le donazioni di Bitcoin (BTC) da Twitter per il 18° compleanno di suo figlio. Sebbene il portafoglio collegato a Spencer Schiff non contenga attualmente alcun Bitcoin, dal 27 agosto ha visto transazioni del valore di 0,11 BTC.